Calciomercato Torino: -6 al via. Come sempre si aspetterà fine agosto? | OneFootball

Calciomercato Torino: -6 al via. Come sempre si aspetterà fine agosto? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·26 de mayo de 2025

Calciomercato Torino: -6 al via. Come sempre si aspetterà fine agosto?

Imagen del artículo:Calciomercato Torino: -6 al via. Come sempre si aspetterà fine agosto?

La FIGC ha ufficializzato le date delle sessioni per il calciomercato 2025-26. Oltre alle classiche per tutti i club di Serie A, Serie B e Serie C, ovvero in estate (1 luglio-1 settembre) e in inverno (2 gennaio-2 febbraio 2026), la novità è la sessione di giugno 2025, dall'1 al 10, pre Mondiale per Club, valida comunque per tutte le società di A, non solo Inter e Juventus.

Due finestre di mercato estivo

La sessione di giugno consentirà a tutti i club di tesserare – sia in prestito che a titolo definitivo - nuovi calciatori e sarà valida per le società di Serie A - che potranno depositare i contratti di acquisto e cessione dei giocatori, invece le altre leghe italiane potranno eventualmente solo cedere -, dal 1° giugno 2025 al 10 giugno 2025 (ore 20.00).


OneFootball Videos


Le altre due sessioni saranno quelle classiche e varranno anche per i club di Serie B e Serie C: quella estiva dall'1 luglio all'1 settembre (ore 20), e quella invernale, dal 2 gennaio al 2 febbraio 2026 (ore 20.00). Purtroppo non c'è stato modo di anticipare la chiusura del mercato estivo a metà agosto, come Italia, Francia e Inghilterra avevano auspicato, invece lo stop alle trattative si avrà a tornei già ampiamente iniziati.

Torino: centrocampo da rifare

Imagen del artículo:Calciomercato Torino: -6 al via. Come sempre si aspetterà fine agosto?

Samuele Ricci, centrocampista del Torino

Vedremo se, come tutti gli anni, i tifosi granata dovranno attendere le ultime ore di mercato, in attesa di sconti o prezzi di saldo. Per quanto riguarda le cessioni (con Ricci e Milinkovic-Savic in testa) la dirigenza granata sarà celere.

La lista dei partenti è lunga, con un reparto totalmente da rifare, il centrocampo; ad oggi sono due i giocatori certi della permanenza, ovvero Casadei e Gineitis.

Ver detalles de la publicación