Calciomercato Sampdoria, il punto sugli osservati speciali di Pietro Accardi dal suo Empoli | OneFootball

Calciomercato Sampdoria, il punto sugli osservati speciali di Pietro Accardi dal suo Empoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·27 de junio de 2024

Calciomercato Sampdoria, il punto sugli osservati speciali di Pietro Accardi dal suo Empoli

Imagen del artículo:Calciomercato Sampdoria, il punto sugli osservati speciali di Pietro Accardi dal suo Empoli

Il nuovo ds della Sampdoria Accardi è alla ricerca di rinforzi per i blucerchiati: sguardo in casa Empoli dove li ha conosciuti molto bene

La Sampdoria ha bisogno di rinforzarsi in vista della prossima stagione di Serie BKT. I blucerchiati sono reduci da un campionato tutto sommato positivo ma ora necessitano alcuni colpi in entrata per fare quel salto di qualità che i tifosi aspettano.

Per questa ragione il nuovo ds blucerchiato Stefano Accardi è già al lavoro per trovare nuovi giocatori e, stando a quanto riportato da La Repubblica, avrebbe concentrato diverse attenzioni sulla sua ex squadra: l’Empoli.


OneFootball Videos


Tra i giocatori più corteggiati vi è Samuele Perisan sul quale vi è la forte concorrenza della Juve Stabia. Piacciono anche Gabriele Guarino, difensore classe 2004 che, prima di accettare delle richieste, attenderà il feedback di Roberto D’Aversa.

Altri due nomi caldi monitorati dai genovesi è Liam Henderson, tornato dal prestito al Palermo, e Szymon Zurkowski. Di certo sarà impossibile acquistarli tutti ma quel che è certo è che le due squadre non si sono mai studiate così tanto prima in vista di una sessione di calciomercato.

Ver detalles de la publicación