Spazio J
·16 de febrero de 2023
Calciomercato Juventus, Vlahovic a rischio addio? La situazione

In partnership with
Yahoo sportsSpazio J
·16 de febrero de 2023
La penalizzazione da 15 punti inflitta dalla giustizia sportiva ha completamente stravolto la stagione della Juventus. I bianconeri si ritrovano adesso davvero distanti dalla zona Champions e dovranno puntare con decisione alla vittoria dell’Europa League per poter giocare anche l’anno prossimo la massima competizione europea.
Questa stagione, il cui esito finale è piuttosto incerto, lascia tanti dubbi su quale possa essere il futuro di diverse stelle del club bianconero.
Foto: Getty Images- Dusan Vlahovic
Fra questi, spicca Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, pagato ben 75 milioni di euro nel gennaio del 2022, potrebbe diventare una buona occasione per far cassa per la società bianconera. Narra delle incertezze relative al suo futuro l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Di seguito quanto riportato:
“Certezze sul futuro non ce ne sono. Non può averne la Juve, sempre spaccata a metà tra la squadra che deve ottenere il massimo sul campo e la società impegnata a difendersi su ogni fronte fuori dalla Continassa. Non ne ha di conseguenza lo stesso Vlahovic, che potrebbe diventare il pezzo forte dell’argenteria bianconera nel prossimo mercato soprattutto nel caso in cui alla fine il club dovesse ritrovarsi davvero fuori dalla Champions. Niente certezze sul futuro”.
Felice Luongo