Calciomercato Juventus, Giuntoli pensa a grandi manovre: fuori in due, dentro un big! Ecco la strategia bianconera per l’estate! | OneFootball

Calciomercato Juventus, Giuntoli pensa a grandi manovre: fuori in due, dentro un big! Ecco la strategia bianconera per l’estate! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·3 de abril de 2025

Calciomercato Juventus, Giuntoli pensa a grandi manovre: fuori in due, dentro un big! Ecco la strategia bianconera per l’estate!

Imagen del artículo:Calciomercato Juventus, Giuntoli pensa a grandi manovre: fuori in due, dentro un big! Ecco la strategia bianconera per l’estate!

Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli progetta grandi colpi in entrata e in uscita: ecco le sue mosse!

Il canale You Tube di Fabiana Della Valle ha fatto il punto sulle grandi mosse del calciomercato Juventus. Cristiano Giuntoli vuole cedere Andrea Cambiaso e Douglas Luiz in Premier League, da cui vuole prendere Sandro Tonali.

DOUGLAS E CAMBIASO OUT, TONALI IN – «La Juventus non si farebbe problemi a sacrificare Douglas Luiz: vorrebbe rimandarlo in Premier e arrivare a Sandro Tonali, obiettivo numero uno di Cristiano Giuntoli perché è giovane, perché è italiano e quindi anche di prospettiva. Tra i sacrificati ci potrebbe essere anche Cambiaso, che è corteggiato dal City. La Juventus vuole comunque rinforzare la struttura “azzurra” della squadra».

Ver detalles de la publicación