Juventusnews24
·27 de febrero de 2025
Calciomercato Juve: un obiettivo bianconero piaceva al Napoli che ha provato a prenderlo a gennaio, ma un intervento ha bloccato tutto. Il retroscena

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 de febrero de 2025
Il calciomercato Juve viene interessato di riflesso da un retroscena riguardante un proprio obiettivo. Edon Zhegrova, infatti, non rientra solo nelle mire bianconere. Il polivalente esterno d’attacco del Lille è finito stato ricercato anche dal Napoli, che ha provato a prendere il giocatore già a gennaio per sostituire Khvicha Kvaratskhelia. Questo è quanto riporta l’Equipe.
Nonostante il giocatore gradisse la destinazione azzurra, l’affare non si è fatto. Tutta “colpa” del presidente del Lille, che si è opposto alla cessione del kosovaro a metà stagione. Addirittura il numero uno del club francese gli ha proposto un rinnovo per prolungare l’accordo attualmente in scadenza il 30 giugno del 2026, ma il classe 1999 ha rifiutato. Anzi, a dir la verità, si è proprio esposto pubblicamente, annunciando l’addio al Lille al termine di questa stagione. Questo scenario potrebbe rimettere in piedi una trattativa tra il Napoli e il Lille per Zhegrova.