Calciomercato Inter, i nerazzurri sondano Donnarumma: su di lui anche altri due grandi club di Serie A | OneFootball

Calciomercato Inter, i nerazzurri sondano Donnarumma: su di lui anche altri due grandi club di Serie A | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 de mayo de 2025

Calciomercato Inter, i nerazzurri sondano Donnarumma: su di lui anche altri due grandi club di Serie A

Imagen del artículo:Calciomercato Inter, i nerazzurri sondano Donnarumma: su di lui anche altri due grandi club di Serie A

Calciomercato Inter, Donnarumma tra presente e futuro: le ultime sul portiere del Paris Saint-Germain

Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, si trova al centro di particolari speculazioni di mercato mentre la sua squadra si prepara per la finale di Champions League contro l’Inter, in programma il 31 maggio 2025. Dopo aver disputato una grande partita nella semifinale decisiva contro l’Arsenal, l’ex Milan si è consacrato idolo dei tifosi parigini. Tuttavia, la sua permanenza a Parigi è incerta, dato che il suo contratto scade nel 2026 e non ci sono attualmente novità sul rinnovo, il che lo rende un obiettivo ambito per molte squadre tra le quali l’Inter, il Milan e la Juventus. Di seguito, l’analisi di calciomercato.com.

L’ANALISI DI CALCIOMERCATO.COM – «Ma in queste ore, quando si parla di Donnarumma, spunta anche il nome di altri due grandi club italiani, la Juventus e il Milan. Per quanto riguarda la Juventus, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà ci sarebbe anche il club bianconero nella corsa per arrivare al portiere del PSG. L’offerta di rinnovo del PSG al momento è considerata bassa e serve un rilancio. E a sorpresa, riecco la Juventus, che aveva già cercato Donnarumma prima di affondare il colpo su Di Gregorio (riscattato dai bianconeri proprio in questi giorni dal Monza). I bianconeri, forti dei rapporti molto buoni che intercorrono con il PSG, starebbero pensando di riprovarci già nella prossima sessione estiva. Per il classe 1999 sarebbe pronto un contratto da 7 milioni di euro. Sullo sfondo, resistono anche le candidature di Manchester City – che però deve cedere Ederson – e Bayern Monaco».

Ver detalles de la publicación