Cagliarinews24
·3 de mayo de 2025
Cagliari Udinese, Viola si candida per una maglia dal primo minuto. Nicola ci pensa e valuta le alternative

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·3 de mayo de 2025
Mancano poche ore alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari e l’Udinese, match valido per la 35a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il tecnico dei rossoblù Davide Nicola deve sciogliere gli ultimi ballottaggi in vista del fischio d’inizio del signor Ermanno Feliciani di Teramo, il quale arriverà alle ore 15:00!
Nicolas Viola potrebbe essere la soluzione d’equilibrio ed esperienza per favorire tanto le distanze tra attacco e centrocampo quanto una buona propensione offensiva da parte dei rossoblù. L’alternativa più logica è quella che porta all’impiego del classe 2000 Gianluca Gaetano, del quale Nicola ha parlato così in conferenza stampa.
Allo stesso tempo restano in piedi le “piste” che portano alla conferma di Zito Luvumbo come spalla di Piccoli o a Florinel Coman. Il giocatore rumeno classe 98′ potrebbe giocare da seconda punta ma non è da escludere un suo impiego (dal 1° minuto o a partita in corso) sulla fascia sinistra. Resta sullo sfondo – per quanto non improbabile – l’utilizzo di Mattia Felici da titolare; non viene mandato in campo dal fischio d’inizio addirittura dalla sfida contro Monza del 30 marzo.