Cagliari Monza, Pessina salta la partita dell’Unipol Domus: arriva la conferma definitiva | OneFootball

Cagliari Monza, Pessina salta la partita dell’Unipol Domus: arriva la conferma definitiva | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·26 de marzo de 2025

Cagliari Monza, Pessina salta la partita dell’Unipol Domus: arriva la conferma definitiva

Imagen del artículo:Cagliari Monza, Pessina salta la partita dell’Unipol Domus: arriva la conferma definitiva

Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. L’ex giocatore dell’Atalanta è stato costretto ad operarsi dato il persistere dei problemi conseguenti al problema muscolare di alcuni mesi fa. Il comunicato:

“È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di sutura della lesione del muscolo bicipite femorale destro, cui si è sottoposto oggi Matteo Pessina. L’intervento è stato eseguito dal professor Ramon Cugat a Barcellona”.

Ver detalles de la publicación