Cagliari, intervento chirurgico per Gaetano: salterà la gara col Napoli | OneFootball

Cagliari, intervento chirurgico per Gaetano: salterà la gara col Napoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·21 de mayo de 2025

Cagliari, intervento chirurgico per Gaetano: salterà la gara col Napoli

Imagen del artículo:Cagliari, intervento chirurgico per Gaetano: salterà la gara col Napoli

Attraverso un comunicato ufficiale, il Cagliari ha reso nota l’indisponibilità di Gaetano per il match contro il Napoli.

Sarà una sfida ricca di emozioni quella tra Napoli e Cagliari in programma venerdì 23 maggio, in cui i partenopei hanno la possibilità di laurearsi campioni d’Italia per la seconda volta in 3 anni. Per l’occasione, Gianluca Gaetano era pronto ad affrontare la sua squadra del cuore con la maglia dei sardi, ma, a causa dell’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto oggi, non prenderà parte alla gara. Di seguito, il comunicato dei sardi.


OneFootball Videos


Cagliari, intervento chirurgico per Gaetano: il comunicato

“A seguito degli accertamenti strumentali, nella giornata odierna Gianluca Gaetano è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal prof. Pier Paolo Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma, è perfettamente riuscita. Osservati alcuni giorni di riposo, il calciatore inizierà l’iter fisioterapico di recupero”.

“La squadra è scesa in campo questo pomeriggio al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match di venerdì sera allo stadio “Maradona” di Napoli. La seduta dei rossoblù è cominciata con una prima parte dedicata ad attivazione ed esercitazioni atletiche. A seguire serie di lavori tecnici ed una partita giocata su campo ridotto. Out Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo.

Domani, giovedì 22, nuovo allenamento in programma al mattino. Al termine mister Nicola parlerà in conferenza stampa per presentare il match: l’appuntamento è alle ore 12.15, diretta streaming sui canali del Club”.

Ver detalles de la publicación