DirettaFanta
·22 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·22 de noviembre de 2024
Il Cagliari si appresta ad affrontare il Genoa nella prima partite di domenica 24 novembre in trasferta, valevole per la 13esima giornata di Serie A Enilive.
Dopo il pareggia per 3-3 contro il favorito Milan il Cagliari ha la possibilità di continuare a fare punti contro il Genoa. Nonostante la trasferta al Ferraris non sia da sottovalutare il Cagliari di Nicola ha un’opportunità importante di ottenere una vittoria, anche in virtù del clima di cambiamento che tira intorno al Genoa visto l’esonero di Gilardino. Ottima opportunità per i sardi che sono al momento a pari punti con il grifone avendo quindi l’opportunità di staccare in termini di classifica dei diretti rivali per la salvezza.
Quasi nessun dubbio per Nicola che si appresta con i migliori a sfidare la squadra di Vieira. In porta Scuffet, coperto da Zappa (che ha dimostrato contro il Milan di saperci fare anche in zona offensiva) e Augello sugli esterni oltre che dagli imprescindibili Mina e Luperto come centrali, qualche possibilità anche per Palomino di giocare dal primo minuto ma la coppia di titolari dovrebbe essere quella già citata . Makoumbou e Adopo saranno i due mediani di centrocampo mentre in avanti ci saranno Zortea, Gaetano (in vantaggio su Viola) e Luvumbu dietro a Piccoli.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo, Piccoli.