Cagliari Fiorentina, sarà Sozza il direttore di gara: i precedenti con le due squadre | OneFootball

Cagliari Fiorentina, sarà Sozza il direttore di gara: i precedenti con le due squadre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·20 de agosto de 2025

Cagliari Fiorentina, sarà Sozza il direttore di gara: i precedenti con le due squadre

Imagen del artículo:Cagliari Fiorentina, sarà Sozza il direttore di gara: i precedenti con le due squadre

Cagliari Fiorentina, sarà Sozza a dirigere il match dell’Unipol Domus: i precedenti dell’arbitro con le due squadre

La Serie A 2025/26 sta per iniziare e la designazione arbitrale per la prima giornata ha assegnato la direzione di Cagliari Fiorentina a Simone Sozza. L’arbitro, che ha già incrociato i percorsi di entrambe le squadre nella scorsa stagione, sarà il fischietto incaricato di dirigere la delicata sfida d’esordio. Le due formazioni si preparano a un match difficile e la direzione di gara sarà un fattore determinante per l’esito della partita.


I precedenti di Sozza con il Cagliari e la Fiorentina

Simone Sozza ha già arbitrato il Cagliari per due volte nella scorsa stagione. I precedenti non sono particolarmente favorevoli per i rossoblù.


OneFootball Videos


PRECEDENTI CAGLIARI – La prima partita, in casa contro l’Empoli, si è conclusa con una sconfitta per 0-2. Il secondo match, invece, un pareggio per 2-2 contro il Genoa al Ferraris, è stato un risultato che ha permesso al Cagliari di conquistare un punto importante in trasferta.

PRECEDENTI FIORENTINA – Per la Fiorentina, i precedenti con Sozza sono leggermente più positivi. Nelle due partite dirette dall’arbitro al Franchi nella scorsa stagione, la squadra viola ha ottenuto una vittoria e un pareggio. La prima partita, contro il Venezia, si è conclusa con un pareggio per 0-0. La seconda, invece, una vittoria per 5-1 sulla Roma, è stata una partita che ha dimostrato la grande forza offensiva della squadra viola.

La direzione di gara di Simone Sozza sarà un fattore determinante per l’esito della partita. L’arbitro dovrà essere bravo a gestire la pressione e a prendere le decisioni giuste in ogni situazione, soprattutto dato che si tratta della prima sfida di questa nuova stagione di Serie A. Il match si preannuncia molto equilibrato e la direzione di gara sarà un fattore determinante per l’esito della partita

Ver detalles de la publicación