Buongiorno più vicino al Napoli. Inter distante ‘causa’ de Vrij – Sky | OneFootball

Buongiorno più vicino al Napoli. Inter distante ‘causa’ de Vrij – Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 de julio de 2024

Buongiorno più vicino al Napoli. Inter distante ‘causa’ de Vrij – Sky

Imagen del artículo:Buongiorno più vicino al Napoli. Inter distante ‘causa’ de Vrij – Sky

Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, avendo dato la sua parola ad Antonio Conte e aver limato dei dettagli contrattuali. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter è ancora distante mancando un’offerta concreta per Stefan de Vrij.

NAPOLI VICINO – Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli di Antonio Conte. Gianluca Di Marzio su Sky Sport spiega i dettagli dell’affare: «Alessandro Buongiorno ha raggiunto un’intesa di massima col Napoli, anche sul contratto. Mancano piccoli dettagli e burocratici, come un bonus scudetto. Confermata la clausola di 70 milioni che vale dal terzo dei cinque anni di contratto. Buongiorno ha dato la sua parola al Napoli».


OneFootball Videos


Buongiorno accordo di massima col Napoli

INTER DISTANTE – L’Inter non ha avuto il tempo materiale di presentare un’offerta al Torino, complice la mancata offerta per Stefan de Vrij da parte del club arabo, spiega l’esperto di mercato: «L’Inter non ha affondato perché non è arrivata in tempi brevi un’offerta che si aspettava dall’Al-Ittihad per de Vrij. Oggi i nerazzurri non hanno la possibilità di pareggiare l’offerta del Napoli».

Ver detalles de la publicación