Inter-News.it
·19 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 de diciembre de 2024
La partita tra Lazio e Inter è stata qualcosa di unico per entrambe le squadre. Enzo Bucchioni su Radio Sportiva analizza un episodio nello specifico.
EPISODIO – L’Inter ha vinto contro la Lazio per 6-0 allo Stadio Olimpico. Un risultato storico, perché i biancocelesti non hanno mai perso una partita con uno scarto di questo tipo in casa. La squadra di Marco Baroni ha mollato in seguito al gol di Hakan Calhanoglu, ma c’è stato un episodio ulteriore che avrebbe potuto decidere in modo diverso il match.
INTERVENTO – Enzo Bucchioni lo cita su Radio Sportiva: «La Lazio ha espresso valori importanti, si sacrifica anche con quattro attaccanti. Lasciamo perdere la partita contro l’Inter, che è un caso a parte. Non è finito questo percorso per i biancocelesti, rialzeranno la testa dopo i sei gol presi dalla squadra di Inzaghi. La partita è nata bene e finita male, i giocatori hanno mollato dal punto di vista psicologico e devono ripartire. Nei primi 45 minuti all’Olimpico la Lazio è partita bene, se Noslin segna quel gol lì può cambiare il corso della gara. Abbiamo esaltato l’Inter, non ce n’è per nessuno se non gioca da Inter. Ha fatto quella mezz’ora da squadra che sa soffrire»