Brescia, il Rigamonti è un TABÙ: lunga striscia senza vittorie e tanti gol subiti, il dato è 😱 | OneFootball

Brescia, il Rigamonti è un TABÙ: lunga striscia senza vittorie e tanti gol subiti, il dato è 😱 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·24 de febrero de 2025

Brescia, il Rigamonti è un TABÙ: lunga striscia senza vittorie e tanti gol subiti, il dato è 😱

Imagen del artículo:Brescia, il Rigamonti è un TABÙ: lunga striscia senza vittorie e tanti gol subiti, il dato è  😱

Ieri il Brescia ha pareggiato 0-0 con il Sudtirol e ha guadagnato un punticino sulla zona playout, che dista comunque una lunghezza. La situazione rimane dunque difficile e le Rondinelle non possono stare tranquille per una classifica molto corta e insidiosa. C’è però un dato che preoccupa ancora di più e riguarda le partite casalinghe, che al posto di aiutare gli uomini di Maran hanno l’effetto opposto.

Secondo quanto riporta bresciaoggi.it, il Brescia non vince da 10 partite al Rigamonti, con l’ultimo successo che è arrivato il 30 settembre, in occasione della rocambolesca sfida con la Cremonese. Quel giorno le Rondinelle erano in vantaggio 3-0 a fine primo tempo e nella ripresa hanno rischiato di subire la rimonta. Il tabellino si è però fermato sul 3-2 in favore dei padroni di casa.


OneFootball Videos


Tra l’altro, al Rigamonti, il Brescia ha raccolto 16 punti su 30 complessivi in 14 partite, con una media di 1.14 a gara, ed è quint’ultimo per quanto riguarda il rendimento. Davanti ci sono solo Sudtirol (con una partita in meno) e Cosenza a quota 15, Frosinone con 13 e Cittadella a 11 (una partita in meno).

Bresciaoggi.it, scrive di notizie poco confortanti anche in merito alla difesa nelle sfide casalinghe: le Rondinelle hanno subito 20 reti, a fronte invece delle 20 segnate, che le portano al quinto posto della classifica. Tuttavia, tutti quei gol incassati vanificano il lavoro offensivo. Sotto questo punto di vista infatti, il Brescia è davanti solo al Sudtirol, a quota 22 reti subite.

Ver detalles de la publicación