Brescia, Bisoli: “Non prometto spettacolo, ma tanto impegno. Tifosi? Chiedo tranquillità” | OneFootball

Brescia, Bisoli: “Non prometto spettacolo, ma tanto impegno. Tifosi? Chiedo tranquillità” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·14 de diciembre de 2024

Brescia, Bisoli: “Non prometto spettacolo, ma tanto impegno. Tifosi? Chiedo tranquillità”

Imagen del artículo:Brescia, Bisoli: “Non prometto spettacolo, ma tanto impegno. Tifosi?  Chiedo tranquillità”

La prima partita di Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Brescia sarà contro la Carrarese di Antonio Calabro. Una partita sicuramente difficile, soprattutto visto il breve tempo di preparazione, che hanno spinto il neo allenatore biancazzurro a lavorare in questi giorni più sull’aspetto mentale, tralasciando quello tattico, come ha raccontato lui stesso ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Ecco le sue parole


OneFootball Videos


Sulla squadra:Mi sono confrontato con il direttore e il presidente, e ho lavorato sull’entusiasmo e sull’approccio mentale, introducendo pochi concetti chiave sul campo. I giocatori sono bravi e capaci di adattarsi. Serve lo spirito di un bambino che si diverte. Voglio una squadra seria che riconquisti i tifosi. I risultati saranno fondamentali, ma con calma e serenità ce la faremo“.

Sulla prossima partita:Mi sono confrontato con il direttore e il presidente, e ho lavorato sull’entusiasmo e sull’approccio mentale, introducendo pochi concetti chiave sul campo. I giocatori sono bravi e capaci di adattarsi. Serve lo spirito di un bambino che si diverte. Voglio una squadra seria che riconquisti i tifosi. I risultati saranno fondamentali, ma con calma e serenità ce la faremo”.

Sui tifosi:Non posso fare appelli se non chiedere tranquillità. Le mie squadre daranno sempre tutto. Non prometto spettacolo, ma impegno sì. Il primo passo spetta a noi: se i tifosi stanno sotto la pioggia a sostenerci, dobbiamo fare lo stesso per loro. Garantisco prestazioni toste: siamo in difetto con i nostri tifosi“.

Sulle scelte di formazione:Ho quattro attaccanti più Nuamah, il più giovane, che possono formare diverse coppie. Borrelli e Moncini sono sulla buona strada per partire insieme dall’inizio“.

Ver detalles de la publicación