PianetaSerieB
·1 de mayo de 2025
Brescia, Bisoli: “Mi sono tolto un peso enorme. Situazione che non mi fa dormire di notte”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·1 de mayo de 2025
Il capitano del Brescia, Dimitri Bisoli, ha parlato in conferenza stampa a margine del successo al Tombolato contro il Cittadella.
Questo quanto ripreso da tifobrescia.it:
“Innanzitutto bisogna fare un grosso in bocca al lupo alle persone che non sono state bene, speriamo stiano bene e si riprendano presto. Per quanto riguarda la partita, oggi era la partita della vita. Era il primo spareggio, chi perdeva aveva mezzo piede in Serie C. A livello personale mi sono tolto un peso enorme, essendo il capitano mi sentivo il primo dei responsabili. Non dormo la notte per questa situazione.“
“E’ una grande soddisfazione, giocavamo in casa. Anche Modena sarà sicuramente invasa da bresciani; adesso pensiamo a tornare a vincere in casa. L’anno scorso da imbattuti in casa abbiamo fatto i play-off, quest’anno facciamo ridere.“
“Quando devi salvarti è difficile vedere un bel gioco. Quello che fa la differenza sono le seconde palle, i contrasti. Loro a parte la traversa non sono mai entrati in area. Se giocavamo così maliziosi per tutta la stagione non avremmo preso quei gol nel finale. Non ci sono fenomeni in Serie B: la differenza è sottile, sta tutta nella cattiveria agonistica.“
“Oggi non è finito niente, ma una vittoria così può cambiare tutto. Adesso giocare non è divertente, siamo privilegiati in questo mondo. Ma adesso giocherei domani per la voglia che ho addosso. Borrelli ha sofferto tanto come tutti, ma oggi ha fatto un partitone.”