Braida a La Gazzetta: «Allegri al Milan? Avrebbe un vantaggio» | OneFootball

Braida a La Gazzetta: «Allegri al Milan? Avrebbe un vantaggio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·20 de marzo de 2025

Braida a La Gazzetta: «Allegri al Milan? Avrebbe un vantaggio»

Imagen del artículo:Braida a La Gazzetta: «Allegri al Milan? Avrebbe un vantaggio»

Braida, ex direttore sportivo del Milan, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile ritorno di Allegri in rossonero

Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del possibile ritorno di Massimiliano Allegri in rossonero. Secondo il dirigente, l’ex Juventus avrebbe un vantaggio importante:

LE PAROLE – «Allegri ha vinto al primo anno con noi e poi ha saputo ripetersi alla Juventus. Sul futuro la verità la conosce solo il tempo. Max però avrebbe un bel vantaggio: conosce già il Milan e tutto il contorno».


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Braida a La Gazzetta: «Allegri al Milan? Avrebbe un vantaggio»

QUOTE ITALIA GERMANIA – Una classica del calcio europeo e mondiale per questo quarto di finale di andata di Nations League. L’Italia di Spalletti incrocia la Germania a San Siro. La quota 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) è data a 8 invece che a 1.03 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa super quota è presente anche su Goldbet. Questa giocata viene invece pagata 1.02 volte la posta da Planetwin365.

Ver detalles de la publicación