Braga, Horta: “La Roma l’abbiamo studiata molto bene e sappiamo dove possiamo colpirla per farle male” | OneFootball

Braga, Horta: “La Roma l’abbiamo studiata molto bene e sappiamo dove possiamo colpirla per farle male” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·11 de diciembre de 2024

Braga, Horta: “La Roma l’abbiamo studiata molto bene e sappiamo dove possiamo colpirla per farle male”

Imagen del artículo:Braga, Horta: “La Roma l’abbiamo studiata molto bene e sappiamo dove possiamo colpirla per farle male”

Ricardo Horta, attaccante del Braga, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole:

Che partita sarà? “Nel 2021 durante la pandemia e non abbiamo potuto godere di quel fantastico ambiente, siamo qui per giocare per fare la nostra partita e fare punti”.


OneFootball Videos


Quanto sarà importante questa gara per la vostra classifica? “La stessa delle altre partite ancora non sappiamo quanti punti servono. Domani sarà una buona occasione per conquistare punti importanti, possiamo mostrare a tutti il nostro calcio offensivo improntato alla ricerca del gol”.

Cosa farà la differenza? “È la concentrazione che dobbiamo mantenere per 90 minuti, dall’altra parte abbiamo una squadra di altissimo livello, a volte ci è mancato lo spirito di sacrificio ma siamo sicuri che domani non andrà così. La Roma l’abbiamo studiata molto bene e sappiamo dove possiamo colpirla per farle male”.

Ver detalles de la publicación