Borussia Dortmund, non è passato inosservato lo striscione “UEFA Mafia”: in arrivo sanzioni | OneFootball

Borussia Dortmund, non è passato inosservato lo striscione “UEFA Mafia”: in arrivo sanzioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 de octubre de 2024

Borussia Dortmund, non è passato inosservato lo striscione “UEFA Mafia”: in arrivo sanzioni

Imagen del artículo:Borussia Dortmund, non è passato inosservato lo striscione “UEFA Mafia”: in arrivo sanzioni

Nella magica serata di Champions del Borussia Dortmund, i tifosi del club tedesco l’hanno fatta da padrone con uno striscione contro la UEFA.

Il Borussia Dortmund, la scorsa sera, si è imposto per 7-1 sul Celtic, ma a far parlare non è stato solo il campo. Infatti, non è passato inosservato lo striscione mostrato dai tifosi del club tedesco con scritto “UEFA Mafia”. Il “Muro Giallo” ha voluto far arrivare in maniera molto forte le proprie proteste nei confronti dell’organo di governo della competizione. Non è finita qui però, ci sono anche altri striscioni che sono stati presi in carico e che probabilmente verranno sanzionati, tra cui: “Non vi importa dello sport – tutto ciò che vi interessa è il denaro” e anche “Riprendetevi il gioco”. Il tutto è stato fatto per protestare le ultime scelte prese dalla UEFA.


OneFootball Videos


Borussia Dortmund, c’è un precedente: vicine le sanzioni

Non è la prima volta che una tifoseria protesta in maniera accesa le scelte dell’organo al vertice del calcio. Un altro caso era avvenuto con il Marsiglia, due anni fa, con il club francese che era stato multato. Dunque il club tedesco rischia una multa molto simile all’OM e anche l’assenza dei propri tifosi nelle gare casalinghe della competizione europea.

Ver detalles de la publicación