Borussia Dortmund Juve, anche questi due bianconeri confermati titolari dopo il match contro la Reggiana! Tudor punta ancora su di loro: ecco di chi si tratta | OneFootball

Borussia Dortmund Juve, anche questi due bianconeri confermati titolari dopo il match contro la Reggiana! Tudor punta ancora su di loro: ecco di chi si tratta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·10 de agosto de 2025

Borussia Dortmund Juve, anche questi due bianconeri confermati titolari dopo il match contro la Reggiana! Tudor punta ancora su di loro: ecco di chi si tratta

Imagen del artículo:Borussia Dortmund Juve, anche questi due bianconeri confermati titolari dopo il match contro la Reggiana! Tudor punta ancora su di loro: ecco di chi si tratta

Borussia Dortmund Juve, anche questi due bianconeri confermati: tutti i dettagli sulle formazioni del match

Secondo impegno del precampionato per la Juve, che dopo il 2-2 dello scorso 2 agosto contro la Reggiana affronta oggi il Borussia Dortmund al Westfalenstadion. Borussia Dortmund Juve chiude il Training Camp di Herzogenaurach e rappresenta un banco di prova di alto livello prima del rientro a Torino e della sfida “in famiglia” con la Next Gen del 13 agosto.

Igor Tudor conferma il 3-4-2-1 e soprattutto riparte da due punti fermi dell’ultima amichevole: Gleison Bremer e Jonathan David, entrambi di nuovo titolari dal primo minuto. Il difensore brasiliano, pilastro della retroguardia, sarà al centro della linea a tre, mentre l’attaccante canadese guiderà l’offensiva bianconera dopo una prova convincente contro la Reggiana.


OneFootball Videos


Tra i pali ci sarà ancora Michele Di Gregorio. Davanti a lui il terzetto difensivo sarà composto da Pierre Kalulu, Bremer e Lloyd Kelly. Sulle corsie esterne agiranno Joao Mario a destra e Andrea Cambiaso a sinistra, con Manuel Locatelli e Khephren Thuram in mezzo a dare equilibrio e dinamismo.

Sulla trequarti, spazio a Francisco Conceiçao e Kenan Yildiz, chiamati a innescare proprio David, atteso a una prestazione di spessore contro un avversario di caratura internazionale.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Igor Tudor.

Il Borussia Dortmund risponde con una formazione ricca di titolari, tra cui Hummels, Sabitzer e il duo offensivo Guirassy-Adeyemi, pronto a mettere alla prova la tenuta difensiva della Vecchia Signora.

Confermare Bremer e David dal 1’ è un segnale preciso da parte di Tudor in questa nuova Juve: il tecnico croato vuole dare continuità alle certezze già emerse in questo inizio di preparazione, consolidando i meccanismi difensivi e offensivi in vista della nuova stagione. Oggi, più che un’amichevole, sarà un test per misurare ambizioni e condizione della squadra contro un avversario di spessore europeo.

Ver detalles de la publicación