Bologna, quasi fatta per Holm: le cifre dell’affare | OneFootball

Bologna, quasi fatta per Holm: le cifre dell’affare | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de junio de 2024

Bologna, quasi fatta per Holm: le cifre dell’affare

Imagen del artículo:Bologna, quasi fatta per Holm: le cifre dell’affare

Il Bologna è vicinissimo a chiudere il suo primo acquisto estivo. I rossoblu sono ad un passo da Emil Holm. Nelle casse dello Spezia andrebbero circa 7 milioni di euro.

Dopo il mancato riscatto da parte dell’Atalanta, Emil Holm è prossimo al ritorno in Serie A. Infatti, il laterale svedese classe 2000, secondo quanto raccontato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, sarebbe ad un passo dal Bologna. Lo Spezia dalla sua cessione incasserebbe circa 7 milioni di euro. Una cifra molto importante da reinvestire sul calciomercato. Il club emiliano per acquistarlo ha superato la concorrenza di diversi club tra cui Genoa, Lazio, Juventus e la stessa Atalanta che aveva provato a riprenderlo a cifre più basse.


OneFootball Videos


La stagione di Holm

Nonostante il mancato riscatto da parte della Dea, la stagione di Holm si può considerare sufficiente anche se non ha mostrato grandi cose. Naturalmente adattarsi agli schemi di Gasperini non è semplice per nessuno – lo sa molto bene anche Bakker –, ma visto il livello non altissimo nelle fasce nerazzurre, lo svedese, frenato anche da qualche piccolo infortunio, avrebbe potuto fare di più per mettersi in mostra e sperare in un riscatto. Nessun rimpianto però, è è il tempo di un’altra sfida: il classe 2000 proverà a dire la sua al Bologna sotto la guida di Vincenzo Italiano.

Ver detalles de la publicación