Bologna, panchina per Castro contro l’Atalanta: Italiano spera di recuperarlo per l’Inter | OneFootball

Bologna, panchina per Castro contro l’Atalanta: Italiano spera di recuperarlo per l’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·14 de abril de 2025

Bologna, panchina per Castro contro l’Atalanta: Italiano spera di recuperarlo per l’Inter

Imagen del artículo:Bologna, panchina per Castro contro l’Atalanta: Italiano spera di recuperarlo per l’Inter

Ieri pomeriggio in occasione di Atalanta-Bologna, Vincenzo Italiano ha dovuto fare a meno di Santiago Castro: l’argentino spera di recuperare per il match contro l’Inter.

Vincenzo Italiano ieri nello scontro diretto con vista Champions al Gewiss contro l’Atalanta, ha dovuto fare a meno del suo bomber, Santiago Castro. Dallinga titolare con l’argentino non al meglio in panchina per 90’: ora il Bologna spera di recuperarlo in vista del match di domenica pomeriggio al Dall’Ara contro l’Inter.


OneFootball Videos


Bologna, come sta Castro: Italiano vuole recuperarlo per la sfida contro l’Inter

Il Bologna in questo rush finale per conquistare un posto per la prossima Champions League, dovrà fare i conti con l’infermeria. In settimana si erano fermati Odgaard e Holm, per affaticamento muscolare e per un ginocchio gonfio. Dallinga ha giocato ieri a Bergamo anche se l’olandese non era al meglio visto che sta gestendo dai primi di febbraio i problemi alla pubalgia.

Chi si è “riposato” nel match del Gewiss Stadium è stato Santiago Castro. Come riportato da Il Resto del Carlino, l’attaccante argentino si sta trascinando il problema al piede destro rimediato in Nazionale durante la sosta. Dopo aver saltato il Venezia (per squalifica) e le sfide contro Napoli e Atalanta, lo staff rossoblù farà di tutto per farlo avere a disposizione di Vincenzo Italiano in vista del match di domenica al Dall’Ara contro l’Inter. Una sfida con ambizioni diverse che potrebbe veder protagonista il duello a distanza dal sapore tutto argentino proprio tra Santiago Castro e Lautaro Martinez.

Ver detalles de la publicación