Calcionews24
·27 de febrero de 2025
Bologna Milan, Serginho: «Adesso Conceiçao ha il materiale per fare bene. Theo Hernandez e il terzino più forte del mondo, paga questa cosa»

In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·27 de febrero de 2025
Oggi il Bologna ospita il Milan, una gara cruciale per le ambizioni di Champions di entrambe le squadre. Inutile sottolineare, però, che la pressione è maggiormente sui rossoneri, a maggior ragione dopo la sconfitta patita nell’ultima giornata con il Torino. A La Gazzetta dello Sport un veterano del Diavolo come il brasiliano Serginho ha detto la sua.
CONCEICAO – «Dopo il mercato invernale il materiale ce l’ha e adesso avrà anche il tempo per plasmarlo in allenamento. Peccato che siamo a marzo e che le possibilità per sbagliare non siano molte».
THEO HERNANDEZ – «Niente consigli. Mi limito a una considerazione: per me è il più forte terzino sinistro al mondo. Detto questo, non va caricato di troppe responsabilità e pressioni perché non è un centravanti o un trequartista. Mi spiego: non può fare un assist o un gol a partita, non può essere sempre decisivo. Per anni è stato… Superman e ha abituato “male” i tifosi, ma sono convinto che presto regalerà loro altre soddisfazioni»