Bologna, l’arrivo di Rowe può liberare Karlsson: le destinazioni più probabili | OneFootball

Bologna, l’arrivo di Rowe può liberare Karlsson: le destinazioni più probabili | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·23 de agosto de 2025

Bologna, l’arrivo di Rowe può liberare Karlsson: le destinazioni più probabili

Imagen del artículo:Bologna, l’arrivo di Rowe può liberare Karlsson: le destinazioni più probabili

L’arrivo del 22enne Jonathan Rowe dal Marsiglia può liberare la partenza di Jesper Karlsson. Dopo un ottimo pre-campionato, lo svedese vuole rilanciarsi per riprendersi la maglia della Nazionale.

La dirigenza del Bologna ha finalmente trovato il suo esterno. Sarà Jonathan Rowe, 22enne ex Marsiglia, a prendere il posto di Dan Ndoye, dopo la partenza di quest’ultimo in Premier League, al Nottingham Forest, dove lo svizzero ha segnato subito all’esordio. Ora la dirigenza rossoblù è pronta a far partire gli ultimi esuberi prima di acquistare l’ultimo centrocampista da inserire in rosa.


OneFootball Videos


Manca solo l’ufficialità, quindi, della firma di Rowe – inglese classe 2003 – in rossoblù. Un buon finale di mercato, dopo il blitz di Sartori che è riuscito a portare anche Nadir Zortea alla corte di Vincenzo Italiano. La firma dell’inglese può liberare gli esuberi. Dopo qualche dubbio sul suo impiego, infatti, Jesper Karlsson potrebbe partire e cercare una destinazione che gli permetta di giocare titolare e dimostrare le sue qualità.

Bologna, è tempo di esuberi. Le possibili cessioni dopo l’arrivo di Rowe

L’arrivo di Jonathan Rowe, 22enne ex Marsiglia pronto a sostituire Dan Ndoye passato al Nottingham Forest, potrebbe spingere Jesper Karlsson verso l’addio. Dopo un buon pre-campionato, lo svedese punta a rilanciarsi per tornare in Nazionale. Manca solo l’ufficialità della firma dell’inglese classe 2003, che chiude un mercato positivo per il Bologna, completato anche dall’acquisto di Nadir Zortea.

Sembra a un passo anche la cessione di Urbanski. Il centrocampista polacco ha ricevuto offerte dalla Spagna e dall’Italia. Verona e Sampdoria, però, sembrano più indietro rispetto alla determinazione del Maiorca. Secondo Il Resto del Carlino, gli spagnoli potrebbero acquistare il classe 2004 per 2-3 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

Imagen del artículo:Bologna, l’arrivo di Rowe può liberare Karlsson: le destinazioni più probabili

Bologna, è tempo di esuberi. Le possibili cessioni… (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball); Bologna Sport News

Anche Ilic dirà addio alla Dotta, in prestito o a titolo definitivo. Inoltre, il club valuterà nuovamente eventuali offerte per Nikola Moro, se queste si riveleranno all’altezza. L’obiettivo è acquistare, con questi esuberi, un ultimo centrocampista da inserire allo scadere del calciomercato. Restano papabili nomi come quello di Nicolussi-Caviglia, Ilic del Torino, Pessina e Mandragora.

L’acquisto di un mediano e la spesa che ne conseguirà, però, dipenderà soprattutto da quanto Sartori riuscirà a capitalizzare con la partenza di Karlsson. L’Udinese lo segue da tempo. Nell’ultimo periodo pare essersi inserito il Sassuolo. Ma non è da escludersi una partenza all’estero per lo svedese. Il Bologna spera in un addio a titolo definitivo per circa 5-6 milioni. Dopo la prima di campionato di stasera contro la Roma, si attendono aggiornamenti più precisi in merito alla questione.

Ver detalles de la publicación