DirettaFanta
·18 de octubre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·18 de octubre de 2024
Brutte notizie per Vincenzo Italiano in vista della partita contro il Genoa. Il tecnico non potrà contare su Erlić, Aebischer, Ndoye e Iling-Junior.
Per la partita contro il Genoa non saranno a disposizione Martin Erlic (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, tempi di recupero 3-4 settimane), Michel Aebischer (tendinopatia dell’adduttore sinistro, sarà rivalutato la prossima settimana), Dan Ndoye (lieve affaticamento, svolgerà allenamento a Casteldebole), Samuel Iling-Junior (lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, svolgerà terapie e allenamento a Casteldebole e sarà rivalutato lunedì.
Vincenzo Italiano in vista della sfida di sabato pomeriggio al Ferraris contro il Genoa, dovrà fare a meno di quattro giocatori. Si tratta di Martin Erlic, Michel Aebischer, Dan Ndoye e Samuel Iling-Junior. L’unico infortunio un po’ più grave sembra quello di Erlic: il difensore croato dovrà stare ai box per circa 3-4 settimane. Gli altri tre giocatori verrano rivalutati nelle prossime ore.
Ecco i convocati di Vincenzo Italiano in vista della sfida del Ferraris contro il Genoa. Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski. Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Odgaard, Orsolini.