Bologna, Italiano non avrà a disposizione 4 big per il Genoa: ecco chi sono | OneFootball

Bologna, Italiano non avrà a disposizione 4 big per il Genoa: ecco chi sono | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·18 de octubre de 2024

Bologna, Italiano non avrà a disposizione 4 big per il Genoa: ecco chi sono

Imagen del artículo:Bologna, Italiano non avrà a disposizione 4 big per il Genoa: ecco chi sono

Brutte notizie per Vincenzo Italiano in vista della partita contro il Genoa. Il tecnico non potrà contare su Erlić, Aebischer, Ndoye e Iling-Junior.

Per la partita contro il Genoa non saranno a disposizione Martin Erlic (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, tempi di recupero 3-4 settimane), Michel Aebischer (tendinopatia dell’adduttore sinistro, sarà rivalutato la prossima settimana), Dan Ndoye (lieve affaticamento, svolgerà allenamento a Casteldebole), Samuel Iling-Junior (lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, svolgerà terapie e allenamento a Casteldebole e sarà rivalutato lunedì.


OneFootball Videos


Bologna, quattro indisponibili per la sfida contro il Genoa: i convocati di Italiano

Vincenzo Italiano in vista della sfida di sabato pomeriggio al Ferraris contro il Genoa, dovrà fare a meno di quattro giocatori. Si tratta di Martin Erlic, Michel Aebischer, Dan Ndoye e Samuel Iling-Junior. L’unico infortunio un po’ più grave sembra quello di Erlic: il difensore croato dovrà stare ai box per circa 3-4 settimane. Gli altri tre giocatori verrano rivalutati nelle prossime ore.

Ecco i convocati di Vincenzo Italiano in vista della sfida del Ferraris contro il Genoa. Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski. Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Odgaard, Orsolini.

Ver detalles de la publicación