DirettaCalcioMercato
·10 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 de diciembre de 2024
In vista del match di mercoledì sera contro il Benfica, l’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Di seguito le parole dell’allenatore:
Oggi è il suo compleanno, che regalo ha chiesto?
“Oggi ho portato le paste e abbiamo fatto un brindisi per il mio compleanno, e ho chiesto ai ragazzi un grande regalo. Abbiamo dato tanto ma abbiamo incontrato squadre di grandissimo valore. Abbiamo fatto grandi prestazioni, sono n mancati i dettagli che fanno la differenza. Proveremo a fare punti domani, tocca a noi affrontare il Benfica in casa loro. Qui si trasformano ma dobbiamo cercare di controbattere come abbiamo fatto anche a Birmingham e Liverpool”.
Il Benfica sta bene. Potrebbero esserci Pavlidis o Cabral.
“Stanno bene, arrivano da grandi risultati. Hanno qualità e giocatori esperti come Otamendi. Davanti hanno giocatori che segnano, saluterò molto volentieri Arthur Cabral, abbiamo passato due anni fantastici insieme”.
Miranda e Lykogiannis non ci saranno, chi giocherà a sinistra?
“Non ci voleva la doppia assenza. Qualcuno dovrà sacrificarsi e ci penserò fino a domani. Quando sei in un ruolo non tuo devi stare molto concentrato e attento. Verremo messi alla prova, ma sono convinto che chiunque giocherà darà il meglio”.
Dallinga o Castro?
“Il problema è il recupero e avere i ragazzi al 100%. Anche in funzione delle partite successive. Ci pensiamo e dobbiamo cercare in tutti i modi di dare chance a Dallinga. Ci è andato vicino, deve essere concreto ed efficace”