Inter News 24
·20 de abril de 2025
Bologna Inter, ancora una volta cruciale la sfida del “Dall’Ara”. Ritornano vecchi fantasmi. Spunta il dato sulle partite stagionali dei nerazzurri

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·20 de abril de 2025
Alle 18:00 il fischio di inizio di Bologna Inter, ancora una volta quella con i rossoblù sarà una partita cruciale per i nerazzurri e la mente torna subito indietro nel tempo. La squadra guidata da Inzaghi tocca oggi quota 50 partite stagionali, di questo ne ha parlato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
INTER – «Oggi l’Inter gioca la partita numero 50 della sua stagione, superando ufficialmente il totale del 2023-24. Ormai si corre sui nervi. Sull’esperienza di chi lo scudetto l’ha vinto lo scorso anno, ovvero 10 degli 11 titolari di oggi. E sulla voglia di cancellare qualche fantasma che la trasferta di Bologna inevitabilmente evoca, su tutti il 2-1 del 2022 e l’errore di Radu che costò il titolo. “Di quella squadra, a tre anni di distanza, vanno in campo quattro uomini: Barella, Calhanoglu e curiosamente la stessa coppia d’attacco di allora, Lautaro-Correa. Un calcio alla scaramanzia. Inzaghi guarda oltre. Ci sono tre trofei da giocarsi in 41 giorni, l’obiettivo è arrivare a quota 60 partite. Ci vuole un fisico bestiale, certo. Ma serve anche un’attenzione al lavoro e una predisposizione mentale fuori dal comune. L’Inter del 2010 rispose al sorpasso della Roma in campionato: cosa vuoi che sia un aggancio momentaneo, in fondo».
En vivo
En vivo