Bologna, Castro a SportMediaset: “Sono felice al Bologna, daremo il 100% contro il Napoli” | OneFootball

Bologna, Castro a SportMediaset: “Sono felice al Bologna, daremo il 100% contro il Napoli” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·6 de abril de 2025

Bologna, Castro a SportMediaset: “Sono felice al Bologna, daremo il 100% contro il Napoli”

Imagen del artículo:Bologna, Castro a SportMediaset: “Sono felice al Bologna, daremo il 100% contro il Napoli”

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset, l’attaccante del Bologna, Santiago Castro, ha parlato dell’ottima stagione che sta conducendo. Il fuoriclasse argentino, inoltre, ha parlato della sfida tra Bologna e Napoli, che disputerà domani alle ore 20:45.

Bologna, Castro a SportMediaset: “Sono felice al Bologna, daremo il 100% contro il Napoli”

Poche ore ci separano dal match tra Bologna e Napoli, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025. Gli azzurri, per credere ancora in un miracoloso Scudetto, dovranno necessariamente approfittare del passo falso dell’Inter, caduto sul campo del Parma nel pomeriggio di ieri. Per farlo dovranno riuscire nell’impresa di battere il Bologna di Vincenzo Italiano, che quest’anno in casa ha ottenuto ben 32 punti su 45 disponibili.


OneFootball Videos


Alla vigilia del match, l’attaccante argentino del Bologna, Santiago Castro, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, dove ha rilasciato una lunga intervista. Queste le sue parole: “ Questa stagione sta andando benissimo, stiamo facendo un lavoro molto bello con un gruppo straordinario, ora mancano otto partite che saranno tutte finali per noi. Sappiamo che a inizio stagione sarebbe stato difficile con tante partenze ma sappiamo di essere un gruppo unito, umile e che si allena al mille per cento ogni settimana. E bello che parlino di noi ma non ci pensiamo, siamo concentrati sulla nostra strada. Fare un gol in Champions sarebbe stato un sogno per questa stagione, ma ci sta che non sia accaduto”.

“È bello competere per il posto con giocatori di alto livello, prima con Zirkzee che era uno dei migliori giocatori della Serie A della scorsa stagione e quest’anno con Dallinga che sta facendo bene. Penso sia bello anche per lui lavorare così tutti i giorni. Sono contento per la doppia cifra ma devo continuare a giocare per la squadra, a fare pressione. Poi i gol arrivano. Napoli? Mi sono allenato bene, vediamo l’ultimo allenamento prima della partita. Mi aspetto una partita tosta contro una squadra seconda in classifica che deve vincere per restare vicino all’Inter. Però sappiamo giocare questo tipo di partite, siamo forti al Dall’Ara e sarà una bella partita da vedere per le altre squadre”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación