Bologna, Calabria punge Conceição alla parata per la Coppa Italia: “Qualcuno ha un sigaro?”  | OneFootball

Bologna, Calabria punge Conceição alla parata per la Coppa Italia: “Qualcuno ha un sigaro?”  | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de mayo de 2025

Bologna, Calabria punge Conceição alla parata per la Coppa Italia: “Qualcuno ha un sigaro?” 

Imagen del artículo:Bologna, Calabria punge Conceição alla parata per la Coppa Italia: “Qualcuno ha un sigaro?” 

Calabria si è reso protagonista di una simpatica provocazione a Conceição durante la parata per la celebrazione delle vittoria della Coppa Italia per le vie di Bologna.

Bologna campione in Coppa Italia, Milan battuto in finale e frecciatine continue tra Calabria e Conceicao. Il rapporto tra il tecnico portoghese e il terzino rossoblù non è mai stato idilliaco: tutto è iniziato con la lite di San Siro dopo la vittoria contro il Parma, poi il trasferimento in inverno a Bologna e infine la rivincita dell’ex capitano rossonero con il trionfo all’Olimpico proprio davanti al suo ex allenatore. Una soddisfazione personale che Calabria sembra aver voluto ribadire anche tra le strade di Bologna, nel corso della parata rossoblù. Durante i festeggiamenti il classe ’96 si è reso protagonista infatti con un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni: Qualcuno ha un sigaro?, ha scritto sul suo telefono mostrandolo alla folla in festa, e l’immagine è diventata presto virale su X. Il riferimento è chiaro: che frecciatina a Conceicao!


OneFootball Videos


Calabria tra Bologna e addio: la situazione

Davide Calabria sogna di rimanere al Bologna anche la prossima stagione – lo ha già ribadito -, ma il contratto in scadenza a giugno non dà certezze e il suo futuro resta in bilico. Come riportato da Matteo Moretto, il terzino destro al momento non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo prossimo passo. Resterà a Bologna o sceglierà una nuova destinazione? È ancora presto per saperlo, ma ciò che è certo è che il club rossoblù sta valutando un’offerta da presentargli per proseguire insieme il cammino. Intanto, resta viva anche la pista Galatasaray: l’interesse del club turco è concreto, ma al momento non risultano trattative attive tra le parti.

Ver detalles de la publicación