Bologna, ancora nessun accordo tra Italiano e il club: gli aggiornamenti | OneFootball

Bologna, ancora nessun accordo tra Italiano e il club: gli aggiornamenti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·26 de mayo de 2025

Bologna, ancora nessun accordo tra Italiano e il club: gli aggiornamenti

Imagen del artículo:Bologna, ancora nessun accordo tra Italiano e il club: gli aggiornamenti

Vincenzo Italiano si è incontrato poche ore fa con la dirigenza del Bologna, un nuovo confronto tra le due parti dopo quello di martedì scorso. Una giornata non come tutte le altre per i felsinei, che si sono radunati in serata a Palazzo Re Enzo per la cena di fine stagione. Italiano era già stato chiaro dopo la fine della gara contro il Genoa.

Imagen del artículo:Bologna, ancora nessun accordo tra Italiano e il club: gli aggiornamenti

Vincenzo Italiano e Joe Saputo


OneFootball Videos


Le parole di Italiano sul suo futuro:

Il fatto di migliorare la squadra non riguarda solo il tecnico perché è interesse anche della società presentare una squadra di livello per le tre competizioni che si andranno ad affrontare. L’Europa League è una competizione tosta in cui si incontrano squadre importanti, poi bisogna onorare la Coppa Italia in quanto detentori, e in campionato è normale provare ad arrivare bene in fondo, avendo a disposizione giocatori di qualità che permettano di fare più strada possibile. Cercare ogni anno di giocarsi qualcosa di importante significa dimostrare che il Bologna può stare lì: dev’essere l’obiettivo di tutti portare qui calciatori di livello per puntare a traguardi importanti.

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell'allenatore

Secondo le ultimi ricostruzioni di Gianlucadimarzio.com, Italiano, insieme  suoi rappresentanti legali Caliandro e Nappi non avrebbero trovato un accordo per il rinnovo. La quadra non sarebbe stata trovata sia a livello economico che globale. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le due parti. Il Milan, intanto resta alla finestra. L'allenatore dei felsinei è il preferito da tempo di Igli Tare, nuovo dirigente dei diavoli.

Ver detalles de la publicación