Sampnews24
·9 de julio de 2025
Bisacchi (Tuttosport): «Manfredi resta presidente ma non decide più sulla parte tecnica. Walker sta per ottenere Donati come nuovo tecnico»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·9 de julio de 2025
Sembra arrivare alla fine il testa a testa tra Massimo Donati e Attilio Lombardo per la panchina della Sampdoria, dove il primo sarebbe in pole. Di questo ha parlato il collega Marco Bisacchi, che ha fatto il punto sulle colonne di Tuttosport:
«Il corto circuito interno alla Samp nasce dal cambio di rotta degli investitori del club che nei fatti hanno depotenziato Matteo Manfredi, che pur mantenendo i panni di presidente ora non ha più un peso nelle scelte tecniche della società e si occuperà solo della gestione finanziaria. Un dazio che Manfredi paga per gli errori della stagione scorsa quando aveva dato totale fiducia all’ex ds Accardi in un campionato che avrebbe dovuto portare la squadra in Serie A e che invece si è rivelato il più difficile della storia, con una retrocessione in C evitata ai playout. La situazione insomma è questa: Manfredi resta presidente ma non decide più sullaparte tecnica ed è stato nei fatti scalzato da Walker che sta per ottenere Donati come nuovo allenatore scavalcando nei fatti la competenza di Andrea Mancini».