Inter Milan
·8 de mayo de 2023
Biglietti finale Coppa Italia, Fiorentina-Inter: date e fasi di vendita

In partnership with
Yahoo sportsInter Milan
·8 de mayo de 2023
Il 24 maggio alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma l’Inter sfiderà la Fiorentina nella finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023. I nerazzurri, a distanza di un anno dalla vittoriosa finale contro la Juventus, torna dunque a giocarsi il trofeo nazionale.
I tifosi interisti, come sempre, sono pronti ad accompagnare e sostenere la squadra e, come già accaduto in passato, coloreranno di nerazzurro lo Stadio Olimpico di Roma.
Di seguito le fasi di vendita dei tagliandi e le modalità, che replicheranno esattamente quanto già fatto lo scorso anno.
I tagliandi per la sfida saranno in vendita dalla giornata di oggi, lunedì 8 maggio 2022, a partire dalle ore 14. Per poterli ottenere, i tifosi interessati dovranno accedere al sito di Vivaticket, registrarsi sulla piattaforma e successivamente procedere all’acquisto. Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:
Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord. Per quanto riguarda il club nerazzurro sono previste due fasi di vendita differenti.
La prima fase di vendita inizierà oggi, lunedì 8 maggio alle 14:00 e si concluderà alle ore 10:00 del 12 maggio. Riguarderà:
Si informa che durante questa fase, dalle ore 10:00 alle ore 14:00 del 10 maggio, ci sarà una sosta tecnica durante la quale le vendite saranno momentaneamente sospese.
La seconda fase di vendita avrà il via alle ore 14:00 di venerdì 12 maggio fino alle ore 10:00 di mercoledì 17, dove agli abbonati si aggiungeranno:
La terza e ultima fase di vendita degli eventuali biglietti residui, libera per tutti, inizierà alle 14:00 di mercoledì 17 maggio.
Tutti i biglietti sono acquistabili esclusivamente su Vivaticket.com/it previo login.