Biasin fa il punto sul mercato Inter: «Nulla di irreparabile con Calhanoglu, Leoni interessa eccome. Gli agenti di Lookman al lavoro ma…» | OneFootball

Biasin fa il punto sul mercato Inter: «Nulla di irreparabile con Calhanoglu, Leoni interessa eccome. Gli agenti di Lookman al lavoro ma…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de julio de 2025

Biasin fa il punto sul mercato Inter: «Nulla di irreparabile con Calhanoglu, Leoni interessa eccome. Gli agenti di Lookman al lavoro ma…»

Imagen del artículo:Biasin fa il punto sul mercato Inter: «Nulla di irreparabile con Calhanoglu, Leoni interessa eccome. Gli agenti di Lookman al lavoro ma…»

Biasin fa il punto sul mercato Inter: «Nulla di irreparabile con Calhanoglu, Leoni interessa eccome. Gli agenti di Lookman». Le parole del giornalista

Il mercato Inter si muove su più fronti, tra conferme importanti e trattative in corso. Come evidenziato da Fabrizio Biasin nel suo editoriale su TMW, la situazione di Hakan Calhanoglu, regista turco classe 1994, sembra destinata alla stabilità: il centrocampista resterà in nerazzurro, nonostante le voci provenienti dalla Turchia. Alcuni dettagli interni dovranno essere chiariti, ma non ci sono tensioni irrisolvibili tra il giocatore e il club.

Per quanto riguarda Giovanni Leoni, giovane difensore del Parma classe 2006, l’interesse dell’Inter è concreto. Tuttavia, prima di affondare il colpo, la società dovrà effettuare alcune cessioni in uscita per riequilibrare il bilancio.


OneFootball Videos


Infine, resta vivo il pressing su Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta. L’offerta interista di 40 milioni è distante dalla richiesta dei bergamaschi, che sfiora i 50. Nessuna contropartita tecnica dovrebbe essere inserita nella trattativa.

LE PAROLE DI BIASIN – «Dell’Inter avremmo voluto scrivervi “Calhanoglu resta, in Turchia fanno un gran can-can anche se il giocatore non ha mai detto beh” ma ci ha anticipato il suo procuratore (e in verità lo avevamo già scritto settimana scorsa). Di sicuro il buon Hakan dovrà sistemare qualche situazione interna, ma nulla di irreparabile. Sull’obiettivo Leoni possiamo dirvi che il giocatore interessa eccome – sai che novità – ma anche che il club prima di muovere le sue pedine col Parma vuole/deve fare più di una cessione. E poi Lookman: l’offerta all’Atalanta è sempre la stessa (40 milioni), la richiesta della Dea pure (50, ma pure di più). Come si fa a trovare un punto d’incontro? Gli agenti del calciatore sono in contatto con i dirigenti bergamaschi per far valere la presunta “promessa” di un anno fa, ma potrebbe non bastare. La sensazione è che le parti dovranno giocoforza venirsi incontro, ma anche che non verrà tirata in ballo alcuna contropartita (quelle che piacciono all’Atalanta – Pio Esposito su tutti – vengono ritenute incedibili)».

Ver detalles de la publicación