Beukema Inter, è lui il nome per la difesa? Il buon rapporto con il Bologna può essere la chiave | OneFootball

Beukema Inter, è lui il nome per la difesa? Il buon rapporto con il Bologna può essere la chiave | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de enero de 2025

Beukema Inter, è lui il nome per la difesa? Il buon rapporto con il Bologna può essere la chiave

Imagen del artículo:Beukema Inter, è lui il nome per la difesa? Il buon rapporto con il Bologna può essere la chiave

Beukema Inter, è lui il nome per la difesa? Il buon rapporto con il Bologna può essere la chiave per il trasferimento. I dettagli

Sul portale Calciomercato.com si son fatti alcuni nomi legati al calciomercato Inter, che potrebbe presto privarsi di Francesco Acerbi. Uno di questi giocatori potrebbe essere Sam Beukema del Bologna. Ecco i dettagli:

SOSTITUTI ACERBI- «Il nome che più piace e da tempo all’Inter resta quello di Giorgio Scalvini, ma le cifre oggi (e verosimilmente anche a giugno) con l’Atalanta sono fuori mercato e fuori budget. I tentativi per prendere Jonathan Tah a zero non sono andati in porto per le altissime richieste salariali del centrale (destinato al Barcellona) e allora si fanno strada diverse piste alternative, qualcuna percorribile già a gennaio. Abdulai Juma Bah del Valladolid in prestito al Freetong è molto giovane e non pronto subito. Piace l’ex-Spezia ed esubero all’Arsenal Jakub Kiwior, con i Gunners che non hanno mai aperto al prestito e in Bundesliga l’olandese dell’Union Berlino Danilho Doekhi. Jaka Bijol dell’Udinese è un profilo proposto da tempo, ma non il più gradito mentre è Sam Beukema del Bologna protagonista anche a San Siro nel pari 2-2 la pista che, per rapporti e intrecci mercato, potrebbe concretizzarsi anche in tempi brevi. L’ultimo nome? Quello di Ismajli dell’Empoli, che sarà visionato da rivale a San Siro domenica sera. È in scadenza e in stagione ha annullato tutti i 9 che si è trovato di fronte, che possa essere lui la soluzione low cost?»

Ver detalles de la publicación