Juventusnews24
·22 de febrero de 2025
Bertotto dopo Juventus Next Gen Giugliano: «Il pareggio è assolutamente positivo. Contro una squadra così puoi andare in sofferenza»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·22 de febrero de 2025
(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella) – L’allenatore del Giugliano Bertotto ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Juventus Next Gen elogiando anche i bianconeri.
ANALISI – «Sono contento di come abbiamo giocato. Chi è venuto qui si è divertito perché ha visto due squadre giocare a calcio. Diversi episodi da una parte e dall’altra. Sono soddisfatto di come i ragazzi stanno interpretando il lavoro quotidiano fatto da inizio stagione. Sono soddisfatto perché nella continuità del gioco che ricerchiamo loro assumono consapevolezza, fiducia nei loro mezzi. Bisogna sempre cancellare quello che di buono è fatto e andare oltre».
CHE PAREGGIO E’ – «Assolutamente positivo. È un punto ma guardo l’aspetto globale. La continuità è fondamentale ma la forza delle nostre idee messa ci ha premiato. Contro una squadra così puoi andare in sofferenza».