Beltrán riposa, chance dal 1’ per Kayode e Atta: le probabili di Fiorentina-Udinese | OneFootball

Beltrán riposa, chance dal 1’ per Kayode e Atta: le probabili di Fiorentina-Udinese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·23 de diciembre de 2024

Beltrán riposa, chance dal 1’ per Kayode e Atta: le probabili di Fiorentina-Udinese

Imagen del artículo:Beltrán riposa, chance dal 1’ per Kayode e Atta: le probabili di Fiorentina-Udinese

Fiorentina-Udinese sarà la partita che aprirà il lunedì della 17ª giornata di Serie A. Scopriamo assieme le probabili formazioni.

Dopo la sconfitta in trasferta contro il Bologna e il pareggio in Conference League contro il Vitória Guimarães, la Fiorentina vuole tornare a vincere. Difronte avrà un’altra squadra in un periodo di forma negativo. L’Udinese, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia subita per mano dell’Inter, nelle ultime sette partite ha vinto solamente una gara, pareggiandone una e perdendone cinque. Sarà un match molto interessante, con entrambe le squadre che non si risparmieranno e faranno di tutto per provare a portare a casa tre punti importantissimi. La partita inizierà alle 18:30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Beltrán riposa, chance dal 1’ per Kayode e Atta: le probabili di Fiorentina-Udinese

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 16: Florian Thauvin of Udinese Calcio during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni

Ecco i 22 calciatori scelti dai rispettivi allenatori. che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, secondo quanto riportato da Sky Sport.

FIORENTINA (4-2-3-1, probabile formazione): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

UDINESE (3-5-2, probabile formazione): Sava, Kristensen, Bijol, Giannetti, Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Ehizibue, Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaić.

Ver detalles de la publicación