FiorentinaUno
·11 de julio de 2025
Beltrán in uscita, Italiano si fa sotto? Le ultime sull'argentino

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·11 de julio de 2025
La Fiorentina, in attesa di ufficializzare Pioli, è al lavoro non solo per rinforzare la propria rosa ma anche per smaltire e spedire altrove i tanti esuberi e i tanti calciatori che non avranno spazio con il nuovo allenatore. Uno di questi è Lucas Beltrán:
Stando infatti al Resto del Carlino, i felsinei guidati da Italiano - che conosce molto bene l'attaccante e che riabbraccerebbe volentieri - potrebbero farsi avanti per l'ex River Plate. La Viola, dal canto suo, preferirebbe non cedere il giocatore a una diretta concorrente per l'Europa, anche alla luce della tensione tra le due società in merito alla trattativa per Federico Fabbian. Seguiranno aggiornamenti.
Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Il giovane mediano sarebbe conteso dal Valencia e dalla Viola, oltre all'inserimento delle portoghesi Benfica e Porto. Per onor di cronaca, è necessario puntualizzare che proprio il Valencia, club in cui ha militato Barrenechea nell'ultima annata, è in pole per via del gradimento dell'allenatore in carica al Mestalla e per i buoni rapporti con l'Aston Villa, proprietario del cartellino.