Bayern Monaco, Palhinha: “Io ai saluti? Le cose non sono andate bene ma non mi arrendo” | OneFootball

Bayern Monaco, Palhinha: “Io ai saluti? Le cose non sono andate bene ma non mi arrendo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 de mayo de 2025

Bayern Monaco, Palhinha: “Io ai saluti? Le cose non sono andate bene ma non mi arrendo”

Imagen del artículo:Bayern Monaco, Palhinha: “Io ai saluti? Le cose non sono andate bene ma non mi arrendo”

Dopo una stagione deludente, Joao Palinha potrebbe già lasciare il Bayern Monaco. Il giocatore ha chiarito le sue idee in un’intervista.

Una stagione deludente da parte di Joao Palhinha, centrocampista portoghese arrivato al Bayern Monaco dal Fulham nella scorsa sessione estiva di mercato. Il giocatore è stato subito bersagliato con critiche pesanti da parte dei media tedeschi, incluse diverse speculazioni su un suo possibile addio. Pesano le appena 24 presenze tra tutte le competizioni, condizionate anche da diversi infortuni. Chiaramente, il futuro del portoghese è ancora tutto da decidere, ma le sue parole in un’intervista a Sky Sport DE sono molto chiare.


OneFootball Videos


Bayern Monaco, Palhinha: “Resterò? Perché no”

A proposito del suo futuro, Joao Palhinha ha parlato in una breve intervista a Sky Sport DE, in occasione della vittoria del loro 34° campionato tedesco. Ecco le sue parole:

Voglio restare. Perché no? Sono in uno dei migliori club del mondo. E solo perché le cose non sono andate bene a livello personale nella mia prima stagione non significa che mi arrenda. Se c’è qualcuno che vuole dimostrare il suo valore, quello sono io. Lotterò per ottenere più minutaggio nella nuova stagione”.

Il portoghese pare non abbia ancora ricevuto richieste, ma un ritorno in Premier League sarebbe apprezzato dal portoghese, qualora dovesse lasciare Monaco.

Ver detalles de la publicación