Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton | OneFootball

Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 de mayo de 2025

Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton

Imagen del artículo:Bayern Monaco, interesse per Mitoma: la richiesta del Brighton

Il Bayern Monaco vuole potenziare le fasce offensive e mette gli occhi su Mitoma del Brighton.

Secondo quanto riportato da Christian Falk, il club bavarese è interessato all’attaccante giapponese. La richiesta delle Seagulls per far partire Kaoru Mitoma è di 40/45 milioni di euro. L’attaccante del Brighton non è il solo sulla lista del Bayern Monaco in vista dell’imminente mercato estivo. Il reparto che verrà più puntellato sarà quello offensivo. Per il vice Harry Kane l’obiettivo è Viktor Gyökeres, ma sull’attaccante svedese ci sono gli occhi della Premier League. L’alternativa è Patrick Shick del Bayern Leverkusen: le Aspirine chiedono dai 20 ai 25 milioni di euro. Il vero sogno dei bavaresi è Florian Wirtz per la trequarti: il Leverkusen, però, non lo lascerà partire per meno di 100 milioni.


OneFootball Videos


Bayern Monaco, dopo l’infortunio della scorsa stagione Mitoma è tornato ai suoi livelli

Dopo la primissima e ottima stagione al Brighton nel 2022/23 chiusa con 10 gol e 9 assist, conditi dalla storica qualificazione in Europa League, Mitoma ha avuto difficoltà nella passata stagione. Il giapponese è stato fermato da dei guai fisici, che comunque non gli hanno impedito di mettere a segno ben 7 assist tra Premier League e Europa League in 25 presenze.

In questa stagione, però, con Fabian Hürzeler in panchina Mitoma è tornato ai livelli della sua prima e miglior stagione in Inghilterra: 11 gol e 3 assist in 40 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate alla dirigenza del Bayern Monaco, che vuole il giapponese per rimpolpare le alternative in attacco.

Ver detalles de la publicación