Bayern Monaco, due alternative a Maignan per la porta | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·4 de diciembre de 2023

Bayern Monaco, due alternative a Maignan per la porta

Imagen del artículo:Bayern Monaco, due alternative a Maignan per la porta

Il Bayern Monaco si è messo alla ricerca del successore di Manuel Neuer. L’obiettivo numero uno è il rossonero Mike Maignan, ma non mancano le alternative.

Ha creato grande clamore la notizia diffusasi nella giornata di ieri e che ha dato il Bayern Monaco in forte pressing su Mike Maignan. E’ risaputo che i bavaresi stiano ricercando il nuovo titolare tra i pali del futuro, avendo oggi Manuel Neuer ben 37 anni. Insomma, si vuole svecchiate la gerarchia della porta con un elemento di grande affidabilità e talento, e chi meglio di Maignan definito oggi come tra i migliori, se non il migliore, al mondo? A fomentare la notizia è stata la novità giunta dalla Francia, secondo cui al momento è gelo tra il Milan e Mike Maignan per il prolungamento del contratto. Il Diavolo aveva già iniziato le discussioni per il rinnovo sino al 2028, ma gli ostacoli pare siano enormi, con le altissime richieste d’ingaggio dell’estremo difensore francese. Il Bayern Monaco è in corsa per lui dunque, come ha riportato Sky Sport Germania, ma non è l’unico club. Anche Chelsea e PSG tengono nel mirino Magic Mike! Per evitare rischi, i bavaresi stanno monitorando due alternative al francese.


OneFootball Videos


Bayern Monaco, non solo Maignan: due piste calde

Come riportano accreditate fonti tedesche, il Bayern Monaco sta attenzionando altri due profili di portiere per la successione a Manuel Neuer. Uno è Alexander Nubel, già di proprietà dei bavaresi ma che in prestito allo Stoccarda sta facendo benissimo. 5 clean sheet sin qui in stagione. Il 27enne si sta consacrando in Bundesliga dopo il prestito in Ligue 1 al Monaco. L’altro è Gregor Kobel del Borussia Dortmund, 25enne secondo a Sommer con la Svizzera e titolare della squadra di Terzic. Si tratta di due ottimi profili, in crescita esponenziale e che presto potrebbero affermarsi tra i migliori in circolazione. Il Bayern sa che Maignan è di un livello superiore, ma è allo stesso tempo consapevole di quanto sia difficile aggiudicarselo e strapparlo al Milan.

Ver detalles de la publicación