DirettaCalcioMercato
·23 de mayo de 2025
Bayern Monaco, Coman verso l’addio in estate: la richiesta del club

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 de mayo de 2025
Il Bayern Monaco potrebbe cedere Kingsley Coman nella prossima sessione di calciomercato. Ecco la richiesta del club bavarese.
Dopo ben 9 stagioni, le strade di Bayern Monaco e Kingsley Coman potrebbero separarsi. Il giocatore, arrivato nell’estate del 2015 dalla Juventus, era già stato vicino a salutare la Germania nelle scorse finestre di mercato, con diversi club arabi e non solo interessati al suo cartellino. Nessuna delle trattative, tuttavia, si è concretizzata, ed il giocatore ha continuato a vestire la maglia dei bavaresi. Ad oggi, secondo quanto riportato da Christian Falk, le parti sarebbero vicine a salutarsi per davvero. La richiesta dei tedeschi è di circa 30 milioni di euro.
Appurato il fatto che con ogni probabilità Coman saluterà la Bundesliga in estate, rimane da capire quale sarà il futuro dell’esterno francese. Come detto, in estate diversi club si sono dimostrati interessati ad ingaggiare il giocatore: dall’Arabia ci fu un importante offerta dall’Al Hilal, in Premier League diversi club avevano richiesto il giocatore, e persino il Barcellona ci aveva pensato. La vicenda terminò con il rinnovo del contratto con il Bayern Monaco. Ad oggi il 28enne potrebbe ancora giocare in un grande club di Europa, ma ciò che preoccupa sono le sue condizioni fisiche, spesso precarie. Anche i club arabi, in ogni caso, rimarranno vigili sulla situazione del classe ’96.
En vivo