Bayern, il PSG piomba su Coman: contatti col francese | OneFootball

Bayern, il PSG piomba su Coman: contatti col francese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de junio de 2024

Bayern, il PSG piomba su Coman: contatti col francese

Imagen del artículo:Bayern, il PSG piomba su Coman: contatti col francese

Clamorosa indiscrezione dalla Germania: il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino Kingsley Coman, sarà addio con il Bayern?

L’asse Monaco-Parigi potrebbe presto diventare bollente. Dopo una stagione complicata caratterizzata da diversi infortuni e conclusasi senza alcun trofeo – curiosità inedita per il francese -, Kingsley Coman potrebbe lasciare il Bayern Monaco, la clamorosa indiscrezione arriva da Florian Plettenberg. Secondo il giornalista di Sky Sport DE, l’ala sinistra sarebbe finita nel mirino del Paris Saint-Germain, che avrebbe annotato sul taccuino il nome del 28enne per ricostruire l’attacco nel post Mbappé. Un interesse certificato dai primi contatti che il club parigino ha avuto con l’entourage del giocatore.


OneFootball Videos


Coman, la storia col Bayern ai titoli di coda? Il PSG lo tenta

Nove anni dopo il suo arrivo dalla Juventus, la storia tra Coman e il Bayern Monaco potrebbe essere giunta al termine. Il contratto in scadenza a giugno 2027 permette al club bavarese di fare la “voce grossa” sul mercato, tuttavia, viste le tante e recenti noie fisiche, sarà difficile immaginare che il PSG possa spingersi oltre i 40/50 milioni di euro. È vero, il classe ’96 è nel pieno della maturità calcistica, ma sulla carta d’identità tra due anni ci sarà scritto 30, e investire su un profilo del genere potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, soprattutto per lo stipendio che probabilmente chiederà – ora guadagna 15 milioni lordi -. Al momento, dunque, è vietato andare troppo in là con la fantasia. Tutto è ancora allo stato iniziale, sia chiaro, ma quando di mezzo ci sono due dei club più ricchi al mondo si fa fatica a tenere i piedi per terra.

Ver detalles de la publicación