FiorentinaUno
·31 de agosto de 2025
Baroni (S.Stampa): "La Fiorentina è una squadra forte, noi dobbiamo alzare l'asticella"

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·31 de agosto de 2025
Il tecnico del Torino Marco Baroni ha commentato così la sfida contro la Fiorentina, finita 0-0.
Un Torino che ha giocato da squadra, questo ho chiesto. Stiamo facendo un processo di crescita, per imparare a gestire la palla. Quando parlo di allenamenti è perché qualche ragazzo ha nelle gambe si o no 10 allenamenti. Su quello che ha detto Pioli e le palle lunghe? Noi se ci vengono a prendere alti, cerchiamo Casadei. Questa è una soluzione che abbiamo. Siamo stati attenti in difesa e abbiamo creato le occasioni che ci servivano per vincere la partita. Inter? Non ci voglio tornare, ma devo dire una cosa. Quando una squadra in costruzione come la nostra incontra un squadra come l'Inter, viene fuori questo risultato. Siamo ripartiti da lì, lavorando sugli errori. 7 angoli a 3, potevamo sfruttarli meglio. Tra qualche partita, certi giocatori non sbagliano quei palloni. La Fiorentina? Una squadra forte, noi dobbiamo lavorare. Io sono un uomo concreto, non faccio proclami e piano, piano, se siamo bravi possiamo alzare l'asticella.
Torino vs Fiorentina (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Questo il tabellino della sfida tra i granata e i viola:
Torino-Fiorentina 0-0
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi (76' Lazaro); Casadei, Asllani (81' Tameze), Ilic (76' Gineitis); Ngonge (81' Aboukhal), Simeone (62' Adams), Vlasic. All. Baroni.
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo (46' Kouadio), Pongracic, Ranieri; Dodò, Sohm (46' Fagioli), Mandragora (66' Ndour), Gosens; Gudmundsson (83' Fazzini); Kean, Piccoli (77' Dzeko). All. Pioli.