PianetaSerieB
·2 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·2 de noviembre de 2024
Lo stadio San Nicola si prepara ad ospitare la dodicesima giornata del campionato di Serie B con il confronto tra Bari e Reggiana. Gli uomini di Moreno Longo, reduci dal pareggio contro la Carrarese, sono in cerca di un successo che manca dal 22 settembre (allora 3-0 contro il Frosinone), mentre la Regia, unica squadra ad aver perso nell’undicesimo turno, deve svoltare di fronte ad una sola vittoria nelle ultime otto partite.
3-4-2-1 per i padroni di casa. Sulla linea difensiva è in vantaggio Obaretin come braccetto di destra. Torna Oliveri in mezzo al campo, sulla trequarti Lasagna agirà al fianco di Manzari dietro a Novakovich, in vantaggio su Sibilli per la guida dell’attacco.
Rivoluziona il suo 4-3-2-1 William Viali che cambia la metà dei giocatori in movimento rispetto alla sfida contro i Lupi. È pronto dal 1′ Fiamozzi sulla corsia difensiva, mentre a centrocampo tornano dall’inizio Stulac e Ignacchiti a dare manforte a Sersanti. Titolarità sulla trequarti anche per Gondo al fianco di Portanova alle spalle di Pettinari, unica punta.
2 Novembre 2024 – 15:00
San Nicola
Bari 3-4-2-1
Radunovic Pucino Vicari Obaretin Oliveri Benali Maita Dorval Manzari Lasagna Novakovich Moreno Longo
Reggiana 4-3-2-1
Bardi Fiamozzi Meroni Lucchesi Fontanarosa Ignachitti Stulac Sersanti Portanova Girma Pettinari Wiliam Viali
Arbitro:
Assistenti:
Quarto Uomo: