PianetaSerieB
·9 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·9 de febrero de 2025
Al termine del ko al Menti per mano della Juve Stabia Moreno Longo, tecnico del Bari è intervenuto in conferenza stampa:
“La squadra oggi ha messo in campo tutto quello che aveva, non è stata mancanza di agonismo e impegno. Tutti hanno dato il 110%, poi se loro sono stati più bravi vanno fatti i complimenti. In una partita in cui si giocava a specchio hanno vinto più duelli per fisicità, sapevamo di pagare dazio con due centrocampisti da 3 giorni. Maggiore e Maiello non giocavano da diverse settimane. Nonostante tutto l’hanno fatto con grande impegno. Siamo andati sotto da una situazione non riconosciuta, la apatia poi poi il gol del 2-0. L‘abbiamo riaperta, quando la Juve Stabia è venuto fuori il palleggio.“
“Sono contento di chi è subentrato. Era una partita diversa, dove la Juve Stabia ha speso tanto. Nella prima ora il ritmo era forsennato, c’erano pressioni forti e serviva fare un altro tipo di partita. Potevamo fare di più, la squadra cercava il 2-2 in maniera disperata. Sapevamo di dover verticalizzare di più“.