Bari, Caserta: “Impatto molto positivo, ho visto attaccamento. Gytkjaer? Volenteroso, ha voglia di lottare e sacrificarsi” | OneFootball

Bari, Caserta: “Impatto molto positivo, ho visto attaccamento. Gytkjaer? Volenteroso, ha voglia di lottare e sacrificarsi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16 de julio de 2025

Bari, Caserta: “Impatto molto positivo, ho visto attaccamento. Gytkjaer? Volenteroso, ha voglia di lottare e sacrificarsi”

Imagen del artículo:Bari, Caserta: “Impatto molto positivo, ho visto attaccamento. Gytkjaer? Volenteroso, ha voglia di lottare e sacrificarsi”

Raggiunto dai microfoni di RadioBari, il tecnico dei Galletti Fabio Caserta ha parlato direttamente dal ritiro di Roccaraso, che ha preso il via questa mattina. Ecco quanto raccolto da pianetabari.com: “L’impatto è stato molto positivo, ho visto attaccamento e ho percepito l’affetto attorno alla squadra. Mi piace partecipare agli allenamenti, specialmente nel torello, cercando di fare gruppo. Ci sono momenti dove bisogna sorridere e divertirsi e altri dove bisogna lavorare».

Gytkjaer? Ho trovato un calciatore molto volenteroso, che ha voglia di sudare, lottare e sacrificarsi e fisicamente sta bene, al di là dell’età. Abbiamo parlato soprattutto per spiegargli tatticamente cosa voglio da lui, anche perché con Moncini ci ho già lavorato. In questa fase vorrei parlare singolarmente con tutti per conoscerli meglio».


OneFootball Videos


I moduli da usare? Parto molto dalle caratteristiche dei miei giocatori. L’anno scorso ad esempio sono partito da un sistema di gioco che mi portavo dietro da quello che avevo fatto a Cosenza, poi ho cambiato perché ho pensato che con quel sistema non potevo dare a ognuno la possibilità di esprimersi al meglio“.

Ver detalles de la publicación