Barcellona, ufficiali gli addii di Marcos Alonso, João Cancelo e João Félix | OneFootball

Barcellona, ufficiali gli addii di Marcos Alonso, João Cancelo e João Félix | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de junio de 2024

Barcellona, ufficiali gli addii di Marcos Alonso, João Cancelo e João Félix

Imagen del artículo:Barcellona, ufficiali gli addii di Marcos Alonso, João Cancelo e João Félix

Mattinata di addii oggi in casa Barcellona: il club blaugrana ha comunicato il mancato rinnovo di Marcos Alonso e il rientro dai prestiti di Joaõ Felix e di João Cancelo.

Il Barcellona nella mattinata di oggi ha salutato tre giocatori: rientrano dai prestiti i due portoghesi, João Felix all’Atletico Madrid e João Cancelo al Manchester City. Saluta anche Marcos Alonso: l’ex Fiorentina lascia i blaugrana a parametro zero.


OneFootball Videos


Barcellona, salutami João Félix, João Cancelo e Alonso: la nota del club

Il Barcellona ha comunicato il rientro dai prestiti dei due portoghesi, João Cancelo e João Félix. “João Félix e João Cancelo non continueranno con il club blaugrana. I contratti di prestito dei due giocatori portoghesi sono scaduti il 30 giugno e torneranno ai rispettivi club. Il FC Barcelona desidera mettere a verbale il proprio apprezzamento per il loro impegno e la loro dedizione, e augura loro il meglio e ogni successo per il futuro“.

Saluta anche Marcos Alonso: l’ex Fiorentina nelle due stagioni con il Barça ha totalizzato 3 gol in 45 partite. Il club catalano ha voluto salutare così il giocatore spagnolo: “Molte grazie, Marcos“. Mentre il comunicato ufficiale: “Marcos Alonso non continuerà all’FC Barcelona. Il suo rapporto con il Club terminerà questo 30 giugno“.

Ver detalles de la publicación