DirettaCalcioMercato
·28 de junio de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·28 de junio de 2024
Alvaro Morata in un’intervista rilasciata a Chiringuito ha messo in discussione la sua possibile permanenza all’Atletico Madrid.
Il futuro di Alvaro Morata è ancora un rebus. Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa in cui accusava l’Atletico di essere alla ricerca di nuovi attaccanti e di non considerare la sua situazione, quest’oggi ha rilasciato un’altra intervista che lascia presagire il suo addio al club in questa sessione di calciomercato. Queste le parole dell’attaccante dal ritiro con la Spagna: «Non so se resterò all’Atleti. Ho ricevuto messaggi da tanti nel club, ma non dal Cholo. Conosco benissimo Simeone, se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato».
L’ex attaccante della Juventus, fra le altre, potrebbe diventare un prezzo pregiato del mercato. La sua clausola rescissoria da 12 milioni potrebbe far gola ai club che sono alla ricerca di una prima punta a farci un pensierino. In Italia gli estimatori non sono mai mancati e sicuramente non mancano. Una delle squadre che potrebbe inserirsi nella corsa potrebbe essere il Milan, che con le difficoltà legate alle commissioni di Zirkzee e Lukaku conteso anche dal Napoli, potrebbe virare sullo spagnolo. Sul ragazzo però potrebbero avvicendarsi anche la Roma che l’aveva corteggiato già la scorsa estate e il Napoli di Conte.
Il suo futuro verrà discusso sicuramente alla fine degli Europei con le squadre italiane molto attente alla situazione.