DirettaCalcioMercato
·14 de julio de 2025
Atletico Madrid, Samuel Lino è in vendita: la richiesta e i club interessati

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de julio de 2025
L’Atletico Madrid vuole cedere Samuel Lino, esterno brasiliano classe 1999. I colchoneros chiedono 20-25 milioni di euro e il calciatore piace in Inghilterra.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su DAZN Spagna, Nottingham Forest e Wolverhampton sono interessate a Samuel Lino. L’Atletico Madrid vuole cederlo e chiede 20-25 milioni di euro per farlo partire. I colchoneros si apprestano ad una mini rivoluzione in estate. In uscita, ad esempio, ci sono anche Rodrigo De Paul (vicino all’Inter Miami) e Angel Correa, che è ufficialmente un nuovo giocatore del Tigres.
Oltre alle ufficialità della cessioni di Angel Correa al Tigres e Rodrigo Riquelme al Betis, l’Atletico Madrid lavora ancora in uscita. Rodrigo De Paul è vicinissimo all’Inter Miami di Messi e, adesso, Samuel Lino viene spinto verso la Premier League.
Non solo cessioni, il club spagnolo è molto attivo anche sul fronte acquisti. Un primissimo colpo in entrata è stato l’italiano Matteo Ruggeri, arrivato dall’Atalanta per 20 milioni di euro. Non solo l’ex Dea, nello stesso giorno i colchoneros hanno ufficializzato anche Álex Baena dal Villarreal per 45 milioni di euro più 5 di bonus. Da tempo, circa a fine giugno, il club aveva raggiunto l’accordo totale con il Betis per Johnny Cardoso, però fino ad adesso il colpo non si è ancora concretizzato.