Atalanta, Okoli ai saluti: tutto fatto per il passaggio al Leicester | OneFootball

Atalanta, Okoli ai saluti: tutto fatto per il passaggio al Leicester | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 de julio de 2024

Atalanta, Okoli ai saluti: tutto fatto per il passaggio al Leicester

Imagen del artículo:Atalanta, Okoli ai saluti: tutto fatto per il passaggio al Leicester

Caleb Okoli sarà un nuovo giocatore del Leicester City: il centrale italiano ha raggiunto un accordo sui termini personali con le Foxes. Ecco quanto guadagnerà l’Atalanta.

Ora non ci sono più dubbi: la prossima squadra di Caleb Okoli sarà il Leicester City. Dopo la promozione conquistata sotto la guida di Enzo Maresca, le Foxes hanno chiuso l’arrivo del difensore italiano reduce dall’esperienza in prestito al Frosinone. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il classe 2001 avrebbe accettato definitivamente i termini personali e la destinazione inglese, un accordo che si aggiunge a quello già trovato tra i due club: nella casse dell’Atalanta – società che ne detiene il cartellino – andranno 15 milioni di euro.


OneFootball Videos


Okoli lascia la Dea: accordo raggiunto con il Leicester

Cresciuto nel settore giovanile della Dea, Caleb Okoli nonostante la giovane età ha già avuto modo di farsi le ossa tra i grandi. Prima un prestito alla SPAL nella stagione 2020/21, poi quello alla Cremonese in cui ha contribuito in maniera significativa alla promozione dei grigiorossi in Serie A. Infine l’ultima esperienza nella stagione passata nel Frosinone di Di Francesco. Ora nel futuro del giovane centrale ci sarà il Leicester: le Foxes hanno individuato in Okoli il profilo giovane da affiancare all’esperienza di Jannik Vestergaard e Conor Coady. La Premier League lo aspetta, un altro giovane azzurro lascia l’Italia.

Ver detalles de la publicación